Aumentare i benefici delle cure e terapie naturali

Bere l’acqua energizzata aiuta ad aumentare i benefici delle cure e terapie naturali. Si tratta di tecniche, discipline e pratiche che non fanno riferimento alla medicina tradizionale.  Molte di esse hanno origini millenarie e considerano l’uomo come un’unica entità fatta di corpo, mente e spirito. La guarigione avviene quindi su tutti i livelli.

L’acqua energizzata nelle terapie e cure naturali

Bere acqua caricata energeticamente con The Source aumenta la tua frequenza vibrazionale e, di conseguenza, l’efficacia di tutte le terapie naturali. Ne amplifica gli effetti sul tuo organismo. Inoltre, posizionare la quantum card The Bridge sotto il lettino per massaggi prima del trattamento energetico, migliora l’esperienza e potenzia i risultati di terapie come Shiatsu, osteopatia, massaggi, Reiki, agopuntura etc.

Diagnosi energetiche

Bere l’acqua energizzata aiuta ad aumentare i benefici delle cure e terapie naturali, tuttavia potrebbe influenzare la diagnosi iniziale. Nelle terapie diagnostiche che utilizzano il sistema energetico, come la chinesiologia, è sconsigliato bere l’acqua energizzata prima della seduta, in quanto la carica di energie sottili potrebbe interferire con la diagnosi corretta da parte dell’operatore.

Immagina, per esempio, che il tuo quinto chakra risulti sbilanciato a causa di un trauma emotivo. Bevendo acqua caricata energeticamente appena prima della seduta, il terapeuta non rileverebbe lo squilibrio del quinto chakra a causa del riequilibrio energetico. Non essendo risolta la causa dello squilibrio, porterebbe nuovamente lo squilibrio energetico a manifestarsi. Se utilizzate dei sistemi terapeutici energetici che si basano su una diagnosi, basterà evitare di bere acqua caricata il giorno della visita, fino a che non sarà stata effettuata la diagnosi energetica. Da quel momento in poi potrete continuare ad assumerla tranquillamente, anche durante la seduta stessa (se non sono presenti altre fasi di diagnosi all’interno della stessa). La chinesiologia, in particolare, è una disciplina utile per verificare i benefici sul tuo organismo dell’acqua caricata energeticamente con le quantum cards.

Lascia un commento