Come aumentare l’energia vitale quotidiana

Aumentare l’energia vitale quotidiana è possibile in molti modi. Attraverso una lunga esperienza nella meditazione o in altre pratiche olistiche, ma anche attraverso l’acqua energizzata e informata. L’acqua energizzata è semplice acqua a cui vengono elevate le frequenze vibrazionali caricandola di energie sottili. All’acqua informata viene impresso un concetto (es. amore, salute etc) che ne cambia la struttura.

Come creare acqua informata ed energizzata

Puoi creare l’acqua informata ed energizzata per il tuo benessere attraverso vari metodi: i più efficaci prevedono l’uso di un biglietto, l’uso dell’acqua solarizzata e delle cards QH2On. Qui trovi la guida per creare la tua acqua informata ed energizzata.

Come aumentare l'energia vitale quotidiana

Aumentare l’energia vitale quotidiana con le cards QH2On

Le cards QH2On aumentano la frequenza vibrazionale dell’acqua fino a 7000 volte trasferendola al tuo organismo e aumentando la tua energia vitale. Non serve bere molti litri d’acqua energizzata ogni giorno. Al contrario, più che la quantità è importante la frequenza.Per aumentare l’energia vitale quotidiana sono ideali 10 piccoli sorsi durante la giornata piuttosto che un litro tutto in una volta. Bere acqua energizzata è un complemento, non una sostituzione ai principi della corretta idratazione :

1200 ml di liquidi tra 1 e 3 anni;
1600 ml tra 4 e 6 anni;
1800 ml tra 7 e 10 anni;
dagli 11 anni fino ai 17 sono necessari circa 2 litri al giorno.
Negli adulti maschi 2,5 litri al giorno, nelle donne di 2 litri.

Quando aumentare l’energia vitale quotidiana

Forti emozioni, picchi di stress e scariche di adrenalina, resettano il corpo, attivando il sistema nervoso in modalità Attacco/Fuga (Sistema Simpatico). Le frequenze energetiche emotive o mentali molto intense, abbassano la vibrazione del corpo e durante la giornata sono molti gli eventi che ci riportano in quello stato di attivazione. L’uso frequente dell’acqua caricata energeticamente aiuta ad alzare la frequenza vibrazionale del corpo e contrastare i numerosi eventi quotidiani che interferiscono con il benessere dell’individuo. Per il massimo risultato si può utilizzare la propria attenzione, quando si beve l’acqua, per concentrarsi su sé stessi e mettere a tacere le emozioni forti o il rumore di fondo del dialogo mentale. In questo modo le frequenze dell’acqua potranno agire pienamente e senza limitazioni da interferenze interne.

Lascia un commento