Come fare l’acqua informata: i 3 metodi

L’acqua ha una memoria e può imparare le vibrazioni alla quale viene esposta. Puoi trasformare la tua acqua di rubinetto o in bottiglia in acqua informata, per avere tutti i benefici delle energie vibrazionali delle parole, colori, simboli, intenzioni che hai impresso nella sua memoria.
Esistono 3 metodi efficaci che spiegano come fare l’acqua informata a casa tua, li puoi applicare senza possedere una preparazione specifica. Ciascun metodo, richiede tempi di caricamento diversi.

Questo articolo è presente anche in versione audio, clicca play:

L’esperimento sull’acqua di Masaru Emoto

Gli esperimenti del Dr. Masaru Emoto hanno verificato che l’acqua cambia quando viene a contatto con certe parole, si carica del loro significato, ne mantiene la memoria e si trasforma quindi in acqua informata, che trasmette la frequenza del messaggio con cui è stata caricata. Le frequenze utilizzate hanno il potere di ricaricare i nostri campi energetici e aumentare il nostro benessere.

cristalli masaru emoto acqua informata
Effetto delle parole sui cristalli di acqua informata


Il Dr. Emoto ha studiato per oltre 20 anni l’evidenza scientifica di come la struttura molecolare nell’acqua si trasforma quando viene esposta a parole, pensieri, suoni e intenzioni umani. Lo ha fatto attraverso la tecnologia di analisi della risonanza magnetica e fotografie ad alta velocità.

Fare acqua informata con un biglietto

Scrivi su un biglietto di carta la parola che esprime la vibrazione che vuoi caricare e metti il biglietto sotto una bottiglia, un bicchiere o qualsiasi contenitore d’acqua.
Attendi almeno 48 ore e avrai la bottiglia di acqua informata pronta da bere. Mentre consumi l’acqua, puoi riempire la bottiglia e rimetterla sul
foglietto a caricare.

L’acqua informatizzata con questo metodo inizierà a modificarsi giorno dopo giorno, prendendo sempre più la forma della vibrazione che le hai inviato. Alte vibrazioni nutrono le emozioni, i pensieri e lo spirito e producono effetti visibili nella salute di ogni giorno.

In tutti i 3 metodi per fare l’acqua informata, ricorda di focalizzare il tuo intento sulla parola, mentre scrivi il biglietto. La parola è solo un contenitore di quello che per te significa. Infatti la parola Amore e Love, creano lo stesso tipo di acqua informata, anche se sono parole diverse, perché l’intento è uguale.

Il metodo avanzato con l’acqua solarizzata

Scrivi su un biglietto di carta la parola o il concetto con cui vuoi informatizzare l’acqua e mettilo sotto l’acqua che vuoi caricare di energie sottili.

Applica una o più delle seguenti tecniche per aumentare l’efficacia:

  • Utilizza acqua di fonte la prima volta che metti l’acqua sul biglietto di carta con la parola scritta.
  • Utilizza una bottiglia di vetro blu e tienila 24 ore alla luce, i raggi solari e lunari, attraversando il vetro blu, potenzieranno l’effetto della tua parola caricata. (questo tipo è chiamato ACQUA SOLARIZZATA).
  • Esprimi le tue intenzioni all’acqua, con pensieri o parole ogni giorno. (Masaru Emoto nell’ esperimento del riso, oltre a mettere il biglietto con la parola “amore”, parlava ogni giorno all’acqua con parole e pensieri d’amore).
  • Attendi almeno 24 ore prima di bere l’acqua.
  • Man mano che consumi l’acqua informatizzata, puoi riempire la bottiglia e rimetterla sul foglietto a caricare.

L’acqua informata con questo metodo inizierà a modificarsi più velocemente, prendendo sempre più la forma della vibrazione che le hai inviato. Alte vibrazioni nutrono le emozioni i pensieri e lo spirito e producono effetti visibili nella salute di ogni giorno.
Anche in questo caso, focalizza il tuo intento, mentre scrivi il biglietto.

Fare l’acqua informata con le cards QH2On

Tra i 3 metodi per fare l’acqua informata, le cards QH2On hanno il doppio vantaggio di informare l’acqua molto più velocemente e caricarla di energie sottili, creando acqua energizzata che ha energie fino a 7000 volte in più dell’acqua normale.

Come fare l'acqua informata: metodo cards QH2On

Metti la tua card QH2On sotto la bottiglia d’acqua che vuoi informare, quindi prepara il biglietto con il concetto che vuoi imprimere all’acqua e collocalo tra la card e la bottiglia. La card emette frequenze di energia sottile che trasferiranno la vibrazione all’acqua in poco tempo, informando l’acqua e caricandola energeticamente per aumentare la tua energia vitale. Nella pagina prodotto di ogni card troverai un video tutorial per informare l’acqua e uno per energizzare l’acqua.

Bonus: fare l’acqua informata con il Reiki

Per quanti sono stati attivati al Reiki, pratica olistica di guarigione basata sull’esistenza di una energia universale canalizzabile attraverso il corpo e l’imposizione delle mani, è possibile creare acqua informata posizionando il biglietto con la vibrazione che si vuole imprimere sotto la bottiglia o il bicchiere, quindi trattare energeticamente l’acqua per un minimo di 7 minuti a un massimo di 25, in base al proprio livello di Reiki.

I tempi per fare l’acqua informata

MetodiTempi
Biglietto48 ore
Solarizzata con biglietto24 ore
Reiki (livello 1) e biglietto25 minuti
Reiki (livello 2) e biglietto15 minuti
Reiki (livello 3) e biglietto10 minuti
Reiki (master) e biglietto7 minuti
Card The Source X20 e biglietto10 minuti
Card The Bridge e biglietto1 minuto
Card The Source e biglietto0,3 secondi

Conclusioni

Adesso che conosci tutti i metodi per informare l’acqua, non ti resta che scegliere la tua parola preferita, scriverla su un biglietto e memorizzare quella parola nell’acqua, per iniziare a nutrire il tuo corpo e la tua anima con le frequenze di cui hai più bisogno. Non sai che parola scegliere?
Leggi qui l’elenco delle migliori parole per informare l’acqua, leggendo l’elenco sentirai che la parola giusta ti risuonerà dentro.

Vuoi sapere se la tua acqua è informata nel modo giusto? Se funziona davvero? Il tuo corpo è un’antenna in grado di riconoscere le frequenze delle energie sottili, basta chiedere alla tua saggezza interiore per sapere con certezza se la tua acqua è informata oppure no. Non sai come fare? Abbiamo pensato anche a questo, leggi qui come comunicare con il tuo inconscio e potere avere risposte chiare e immediate.

Ora che la tua acqua è informata nel modo corretto, con uno dei metodi proposti e che hai imparato a verificare in autonomia che l’acqua informata è reale, funzione e ti fa bene, puoi passare al livello successivo, bevendo acqua che non sia solo informata ma che sia anche energeticamente migliore. Leggi qui la guida dei 3 metodi per energizzare l’acqua a casa tua.

Hai qualche dubbio o domanda sull’acqua informata ed energizzata? Scrivici a [email protected] , saremo felici di fare la tua conoscenza.

Lascia un commento