Cosa percepisci bevendo acqua energizzata

Cosa percepisci bevendo acqua energizzata dipende dalla tua personale sensibilità alle energie sottili. Le sensazioni sono differenti, ma le più comuni sono di un senso di densità maggiore dell’acqua, una nota di dolcezza al gusto e un senso di leggerezza evidente nella digestione (questo per acqua di rubinetto).

Non serve essere esperti di meditazione, reiki, pranoterapeuti, sciamani o di altre pratiche energetiche per essere percettivi e puoi verificare la tua sensibilità in modo facile a casa tua, utilizzando l’acqua informata. Se sei in grado di percepire differenze tra l’acqua normale e l’acqua informata, allora sarai in grado anche di apprezzare l’acqua energizzata con le quantum cards.

Per preparare acqua informata non ti serve nessuno strumento o preparazione tecnica, abbiamo preparato una guida per spiegarti i vari modi. la puoi trovare qui.

Se ancora non hai sviluppato la sensibilità necessaria alle energie sottili, cosa percepisci bevendo acqua caricata limiterà in alcun modo i benefici per la tua salute psicofisica.

Lascia un commento