Cosa sono le energy cards QH2On: la soluzione più potente e rapida per creare acqua informata, acqua energizzata e purificare ambienti e cibi dalle energie pesanti. Le energy cards operano attraverso alte frequenze vibrazionali che vengono trasmesse ad acqua, cibo e ambienti. Si tratta di cards realizzate in PVC e programmate per agire sulle energie sottili. Utilizzarle è semplicissimo: basta collocarle in prossimità dell’acqua o del cibo che si vuole caricare energeticamente, oppure al centro dell’ambiente che si desidera purificare.

qh2on cards scatole

Come vengono attivate

L’attivazione energetica di ogni card avviene attraverso una originale combinazione di Reiki, Qigong e meditazione che imposta negli oggetti programmi specifici. Ciascuna card è attivata manualmente dal fondatore del progetto QH2On che, dopo aver raggiunto un alto stato di coerenza, canalizza, tramite il Reiki, in ciascuna card il circuito energetico e lo sigilla attraverso Qigong.

Proprio grazie alla personale canalizzazione le energy cards possono raggiungere frequenze vibrazionali così elevate.

Dal momento dell’attivazione, le card emettono delle frequenze di energia sottile in grado di caricare e programmare l’acqua e l’ambiente circostante. In modo continuativo, senza bisogno di ricarica e per almeno 7 anni continueranno a emettere energie sottili.

Le frequenze scaturiscono dal lato polarizzato (dove è posto il decagono) e modificano la struttura energetica dell’acqua e dell’ambiente, trasferendo il programma dentro le molecole che si strutturano e prendono la forma specifica di quel programma. Bevendo l’acqua o restando nell’ambiente caricato, la stessa funzione viene trasferita al tuo corpo, energizzando tutto l’organismo.

Perché usiamo il PVC

Il cloruro di polivinile, noto anche come polivinilcloruro o con la corrispondente sigla PVC, ha la capacità di memorizzare qualsiasi frequenza. Viene comunemente utilizzato per programmare badge con frequenze specifiche. Queste frequenze vengono emesse dal badge e specifici lettori di frequenze vengono utilizzati come serratura. Dalle stanze di hotel, alle tessere dei trasporti pubblici, ai badge aziendali utilizzate per l’accesso e la registrazione.

Questo materiale è utilizzato in moltissimi campi, grazie alla sua capacità di memoria. Per questa ragione, attraverso l’adattamento di tecniche della medicina olistica orientale, i prodotti QH2On emettono frequenze in grado di caricare e programmare l’acqua e l’ambiente.

Funziona davvero?