Cura di bellezza con l’acqua vibrazionale

Una cura di bellezza nella sua totalità, è possibile con l’acqua vibrazionale. Ci sono cosmetici che migliorano le caratteristiche della pelle, delle ciglia, del corpo, per riportarle alla loro naturale bellezza; altri prodotti invece le mascherano, le trasformano, per valorizzare l’aspetto e minimizzare le imperfezioni, sostenendo la fiducia nell’aspetto esteriore ed il rapporto con il proprio sé.

Nella cura del corpo, per mantenere integra e sana la pelle con la sua elasticità, vitalità e forza sono necessari gesti e attenzioni; infatti è vero che più cosmetici usiamo per migliorare la bellezza esteriore, più dovremo avere cura di nutrire il corpo e la luce dell’anima, perché non vengano intossicate e degenerino.

La pubblicità sulla bellezza

Come ogni pubblicità e studio ci racconta, l’idratazione è alla base della salute e della bellezza del corpo. L’acqua è il fondamento della bellezza. Sono numerosi i prodotti idratanti per lo skin care e non mancano le diete di bellezza che si basano sulla corretta idratazione e nutrimento della pelle.

La normale acqua di tutti i giorni è il pilastro di ogni trattamento di bellezza che tutti usiamo, ma ancora pochi sanno che l’acqua può essere energizzata, aumentandone le frequenze vibrazionali. L’acqua energizzata nutre le cellule del corpo in maniera più efficace, aumentando l’elasticità della pelle e la sua luminosità. Non c’è bisogno di una quantità maggiore di acqua per migliorare la propria bellezza, ma di acqua migliore, con frequenze più elevate e quindi maggiore energia vibrazionale.

Acqua energizzata

È facile creare acqua energizzata con i prodotti QH2On e ricerche sull’acqua energizzata con le Qh2On cards mostrano l’aumento della frequenza vibrazionale dell’acqua e la diminuzione dei livelli di entropia. L’entropia si può paragonare al caos: è quel parametro che porta la materia e l’energia a disorganizzarsi, e distruggersi. Minore entropia vuole dire maggiore coerenza, armonia ed equilibrio. L’acqua energizzata è più coerente e ha più energia e se bevuta costantemente, aiuta il corpo a rigenerarsi, ad essere vitale ed energico e a ritrovare la sua luce. Possiamo pensare a una vera cura di bellezza con l’acqua vibrazionale.

La rivoluzione della Bellezza

Ogni essere umano per sopravvivere deve bere acqua. La rivoluzione della bellezza è prendersi cura della propria bellezza interiore ed esteriore, con ogni bicchiere d’acqua che beviamo, iniziando a bere sempre acqua energizzata. Come è possibile energizzare l’acqua in modo semplice e alla portata di tutti? La card QH2On chiamata “The Source x7000” aumenta la frequenza vibrazionale dell’acqua di 7000 volte e può essere utilizzata ogni giorno, per tutta la famiglia, fino ad un massimo di 7 anni, senza che perda le sue capacità energizzanti.
Scopri subito come energizzare la tua acqua.

La Bellezza interiore

La bellezza del corpo fisico è solo una delle tante meraviglie del corpo umano. I nostri pensieri, le nostre emozioni emanano vibrazioni che possono creare attrazione o allontanare le persone. La nostra anima ha un profumo unico, anche in mezzo a una folla di persone, possiamo volgere lo sguardo e sintonizzarci precisamente con gli occhi di qualcuno che nemmeno conoscevamo, il nostro radar interiore ha intercettato la sua frequenza unica e ne è rimasto incuriosito e attratto. La cura di bellezza con l’acqua vibrazionale è quindi dedicata sia al corpo fisico che a tutti gli altri corpi energetici.

Fai brillare la tua luce

La tua anima ha un profumo unico, se però il tuo cuore è chiuso in uno scrigno, sigillato dentro un blocco di ghiaccio, nessuno potrà sentirlo e avvicinarsi a te. Nessuno, nè le persone sbagliate né quelle giuste.

Quando la tua vita è vissuta secondo la tua verità, le tue azioni, parole e pensieri sono colorate dalla tua unicità, se il tuo cuore è aperto, la tua anima può risplendere in tutto quello che fai e che sei e guardando nei tuoi occhi potrà brillare la luce della tua bellezza, che è solo tua, nessuno la potrà imitare.

Acqua per il cuore

Come fare ad aprire il cuore? Ad essere profondamente se stessi? A colorare della propria anima tutto quello che facciamo? Per prima cosa bisogna volerlo davvero. Con decisione e fermezza. Se è quello che vuoi davvero, potrai farlo. Potrebbe volerci del tempo per riuscirci completamente, perché la vita ci pone delle sfide difficili, sfide per le quali è meglio fingere di essere qualcun altro. L’impegno in questo cammino deve quindi essere costante, ogni giorno.

L’acqua ha la possibilità di essere energizzata, di aumentare quindi la sua frequenza vibrazionale, ma l’acqua ha una memoria e può imparare l’energia delle parole che scegli di insegnarle. Queste energie si trasferiscono alla tua acqua e ti nutrono a ogni sorso, aiutandoti a superare le sfide che la tua luce deve affrontare.
L’acqua informata è la tua migliore amica in questo percorso.

Acqua informata, la tua migliore amica

Mentre stai affrontando la sfida di essere una persona vera e autentica. La sfida di vivere a modo tuo, con il tuo profumo e danzando la canzone che senti dentro, anche se fuori la musica è un’altra, ci può essere qualcuno che tifa per te, che è sempre al tuo fianco per ricordarti perché lo stai facendo, per ricordarti quello che è davvero importante e non farti perdere la bussola anche durante le tempeste.

Un bicchiere d’acqua dopo l’altro, l’acqua informata ti può ridare fiducia e coraggio, puoi insegnare all’acqua il modo migliore per sostenerti e prendersi cura del tuo benessere psicofisico.
Infatti l’acqua ha una memoria, può imparare qualsiasi tua emozione, frase, parola, colore, intento.

Puoi registrare delle parole nella tua acqua, e ogni volta che la berrai, quell’acqua le sussurrerà alla tua anima e al tuo cuore. La tua acqua può dirti che sei una creatura meravigliosa, che ce la puoi fare, che nessuno potrà fermare la tua energia, che sei perfetta nella tua unicità. Ogni bicchiere ti aiuterà a camminare nella tua direzione, a sintonizzarti verso il tuo obiettivo. Ogni giorno, fino a raggiungere i tuoi traguardi.
Puoi creare la tua acqua informata in 3 semplici modi.

Bellezza fuori e dentro

L’acqua energizzata rinforza la bellezza del corpo, l’acqua informata ti aiuta a prenderti cura della tua bellezza interiore. Quale delle due devi scegliere? Non devi scegliere solo una delle due, puoi avere acqua energizzata e anche informata, per prenderti cura della tua energia e della tua bellezza ogni giorno.

La vera bellezza nasce dall’amore e cura verso se stessi, dal nutrire e accudire ogni parte di noi, i pensieri, i sentimenti, il corpo, l’anima. Quando incontri la vera bellezza, è uno sguardo che non puoi più dimenticare, non viene comparato a nessun’altra bellezza, non è in graduatoria: è un tatuaggio nei ricordi dell’anima.

Conclusioni

La rivoluzione della bellezza nasce dal guardarsi allo specchio e vedere un corpo, una mente, un cuore e un’anima. Vedersi nella nudità del nostro essere perfettamente unici e non paragonabili a nessuno. La rivoluzione quotidiana è prendersi cura della bellezza in ogni modo, interiore ed esteriore. La cura di bellezza con l’acqua vibrazionale significa diventare ogni giorno più simili a noi stessi, più pieni di luce, più belli in ogni modo, sempre più autentici. L’acqua energizzata e informata sono alleate preziose per questo cammino di crescita e di bellezza e possono sostenere ogni passo di questo cammino, un bicchiere dopo l’altro.

Lascia un commento