Abbiamo raccolto le domande frequenti più comuni poste dagli utilizzatori dei prodotti QH2On.

Quanto durano le card?

La durata delle card è in media 7 anni, se utilizzate nel modo corretto. Per modo corretto è inteso non tenerle vicino a fonti di
calore diretto
(ad esempio sotto un piatto caldo, nel forno, nel
microonde) e non tenerla per molto tempo vicino a cavi della corrente o apparecchiature elettroniche ad alta frequenza (microonde, computer, cellulare)
Se viene appoggiata per brevi periodi vicino a fonti di corrente
elettrica non subisce alcuna degenerazione delle proprietà energetiche.
Il funzionamento delle card, finché restano integre, è
sempre attivo quindi funzionerà costantemente fino alla naturale scadenza (in media 7 anni).

Bere acqua energizzata e informata crea dipendenza?

Non c’è assuefazione. Ciò che può accadere è che il corpo, beneficiando degli effetti dell’aumento di energia sottile, manifesti più desiderio nel bere acqua caricata. Smettere di bere acqua energizzata non provoca sintomi di astinenza o disagio.

Funziona anche con l’acqua del rubinetto?

Funziona anche con l’acqua del rubinetto, molti utenti hanno sottolineato come la renda più gradevole e meno pesante da digerire.
Circa il 45% degli utenti ha rilevato differenze evidenti in gusto e densità dell’acqua del rubinetto, il 20% circa differenze sulla digeribilità e maggiore leggerezza. Inoltre, indipendentemente dai valori dell’acqua, i contenitori utilizzati non presentano depositi calcarei anche dopo settimane di utilizzo

Posso energizzare tutti i cibi del frigorifero?

Energizzare tutti i cibi del frigorifero è possibile attraverso un’unica card. Il campo energetico emesso si sviluppa per un raggio di circa due metri e l’influenza dei campi elettromagnetici generati dal frigorifero non influiscono ai cibi, e alla card, contenuta al suo interno.
Posiziona la card nel ripiano inferiore, al centro del ripiano, con l’anello bianco rivolto verso l’alto, l’acqua sarà caricata energeticamente ed il cibo resterà più fresco. Più il cibo è composto da acqua e più otterrà benefici dalla quantum card.

Cosa succede se l’acqua resta in carica oltre le 48 ore?

Cosa succede se l’acqua resta in carica oltre le 48 si può riassumere in un concetto molto semplcie: non ci sono effetti negativi. L’acqua inizia ad aumentare la sua frequenza vibrazionale già dopo 5 minuti, dopo il tempo massimo non ci sono più aumenti di frequenza e si mantiene il picco raggiunto.
Può essere efficace tenere l’acqua sulla card fino a che non si intende berla, in modo da mantenere la carica al massimo. L’uso pratico più comune è quello di mettere una confezione da 6 bottiglie d’acqua sopra la card (oppure 2 confezioni una sopra l’altra).

Come posso misurare l’energia emessa dalle cards?

Puoi misurare l’energia emessa delle cards, lasciando l’acqua a caricare per 48 ore e poi misurandone il valore energetico sul biometro di bovis. La modalità più comune è quella di misurare l’acqua di una bottiglia o del rubinetto, annotare il valore in bovis raggiuto, lasciare caricare l’acqua per 48 ore e ripetere la misurazione. Per questo genere di test è necessaria esperienza in radioestesia. (si raccomanda l’uso di quadranti personalizzabili, in quanto le misurazioni sono molto fuori le scale normalmente utilizzate).

Un test più semplice per misurare l’energia emessa delle cards è attraverso la kinesiologia. Anche per i non addetti ai lavori sarà possibile imparare un test muscolare (sono presenti su youtube molti tutorial su come imparare il test muscolare chiamato anche “O ring”).

Quanto è il tempo necessario per energizzare l’acqua?

Il tempo necessario per energizzare l’acqua sono 5 minuti, in cui la carica di energie sottili dell’acqua raddoppierà. Dopo 48 ore avrà raggiunto la massima carica energetica e potrai decidere se lasciarla sulla card oppure rimuoverla senza che l’acqua energizzata perda nel tempo i suoi benefici.
Assumendo l’acqua del rubinetto come valore base, a cui assegniamo un valore energetico di 1, dopo 5 minuti la carica energetica è raddoppiata, fino ad arrivare in 48 ore alla sua massima carica con un aumento di 7000 volte delle energie sottili.
I valori massimi e il tempo necessario per energizzare l’acqua sono riconducili alla card della serie The Source.

Quanto deve stare vicina la card all’acqua per energizzarla?

Normalmente si appoggia la quantum card sul tavolo o per terra, con l’anello bianco rivolto verso l’alto e sopra la card si appoggia la bottiglia o la cassa di bottiglie, lasciandole a caricare dai 5 minuti alle 48 ore (nel caso della card The Source).

La card però ha un raggio di azione di circa 2 metri, quindi anche se la bottiglia non fosse appoggiata alla card, ma sollevata, verrebbe informatizzata ugualmente. Per questo motivo si può mettere una cassa d’acqua sopra la card e un’altra cassa impilata sopra la prima.

Si consiglia di non superare le 3 casse d’acqua una sopra l’altra, in quanto oltre il metro di distanza dalla card gli effetti ci sono, ma iniziano a diminuire. (questo esempio vale per The Source, il raggio di azione di The Bridge è invece 7 metri ma viene principalmente usata per ambienti, sedie, letti o lettini per terapia).

Posso mettere la card sotto il cuscino prima di dormire?

Le quantum cards aiutano a migliorare la qualità del sonno. Questo avviene in modi differenti rispetto al tipo di card e al tipo di problematica. Se il tempo che dormi è troppo poco e ti svegli stanco e privo di energie, bevendo durante il giorno, acqua informata con la card The Source, potrai svegliarti più carico di energie e riposato. Se invece il tuo problema sono sogni disturbati e sonno agitato, la scelta migliore è mettere sotto il materasso la card The Bridge, che aiuta la centratura e l’equilibrio psicofisico. L’acqua informata non è un farmaco o una droga, pertanto per ottenere effetti stabili è necessario un uso costante per almeno alcune settimane.

Posso usare le card anche se sto usando medicinali?

L’acqua caricata energeticamente non viene modificata a livello molecolare, non ha quindi interazioni chimiche differenti dall’acqua che si consuma abitualmente.

Le acque vibrazionali e l’acqua informata possono sempre essere usate in combinazione con i medicinali. In tutti quei casi in cui i sintomi dovessero diminuire o sparire, si ricorda che non bisogna MAI, in nessun caso, interrompere o modificare l’assunzione di medicinali in modo arbitrario.

I medicinali sono stati prescritti da un medico ed è soltanto il medico che può diminuire le dosi o interromperli. Se vi sentite bene e non avete più sintomi, parlatene con il medico e sarà lui che dopo aver valutato la vostra condizione, modificherà i dosaggi.

L’acqua energizzata ha interazioni negative con gli alcolici?

Abbiamo provato le quantum card con birra, vino e superalcolici. Il sapore non cambia, in nessuno dei tre casi, la digestione e metabolizzazione viene molto migliorata, specialmente in birra e vino, per i superalcolici meno, in quanto contengono meno acqua della birra e del vino e quindi sono meno affetti dalle frequenze delle quantum cards. La card ideale per chi vuole energizzare vino e birra è The Source.

Le cards mi possono aiutare come ricarica emotiva?

Le emozioni bruciano forza vitale, il che può dare sollievo in situazioni di sovraccarico da stress, a discapito del proprio benessere energetico ed equilibrio psicofisico.
La quantum card The Source fornisce il massimo supporto in tutti i casi di carenza di energie sottili, perché fornisce acqua caricata alla massima frequenza energetica. Per ottenere invece equilibrio, centratura, radicamento e purificazione dalle energie pesanti, consigliamo l’utilizzo della card The Bridge, la utilizzare negli ambienti in cui si trascorre la maggior parte del tempo.