Oltre alle misurazioni sulle proprietà dell’acqua abbiamo coinvolto un gruppo di 30 persone per valutare i benefici dell’acqua informata ed energizzata con le energy card QH2ON. Il processo è durato tre settimane in cui normale acqua potabile è stata costantemente caricata energeticamente.

Fase 1: l’autovalutazione iniziale

Un sondaggio di valutazione è stato il primo passo della sperimentazione in cui i partecipanti hanno indicato il consumo quotidiano di acqua e valutato in scala 1 – 10 la loro qualità iniziale di: sonno, digestione, memoria, umore, energia e benessere generale.

Fase 2: l’acqua informata ed energizzata

Tutti i partecipanti hanno ricevuto una card The Source 7000x e hanno iniziato a bere acqua informata ed energizzata almeno un bicchiere al giorno, per tre settimane.

Alla fine di ogni settimana hanno ricevuto il medesimo sondaggio di valutazione iniziale in cui si chiedeva l’autovalutazione di sonno, digestione, memoria, umore, energia e benessere generale.

Fase 3: i risultati

qh2on cards grafico di risultati delal survey

Il grafico mostra il valore medio di autovalutazione di tutti i partecipanti, la cui età era compresa tra 35 e 60 anni, equamente distribuiti tra uomini e donne. I partecipanti al gruppo non erano in diretto contatto e nessuno ha ricevuto i risultati delle settimane precedenti, per evitare distorsioni.

Il test dell’acqua caricata con le cards QH2ON mostra un aumento del benessere generale, in particolare la qualità del sonno, la digestione e l’energia generale ottengono i maggiori benefici con un aumento del 40%

La parte finale del sondaggio chiedeva ai partecipanti di indicare in una parola o aggettivo cosa rappresentava per loro l’acqua caricata con le cards QH2ON.

cloud_ita_qh2on_test

Senza che i partecipanti fossero in contatto, le parole come benefica, energizzante e buona hanno avuto una ricorrenza maggiore.