L’acqua energizzata ti aiuta a ritrovare e mantenere uno stato di benessere: aumentando la tua energia vitale, ricaricandoti emotivamente contro lo stress e risvegliando le capacità di guarigione del tuo corpo. A partire da quello che senti come tuo bisogno principale, scopri la card più adatta al tuo percorso energetico.
Migliora la digestione



Aiuta il tuo organismo a ripristinare le sue capacità digestive e di metabolizzazione del cibo. Carica energeticamente l’acqua che bevi e i cibi che mangi per avere un supporto alla digestione e al mantenimento del corretto equilibrio energetico dei corpi sottili. Più energia in quello che mangi.
Ricaricati per gestire lo stress
Stress e forti emozioni come rabbia e tristezza, scaricano il tuo sistema energetico, abbassando le difese del sistema immunitario, rendendo l’organismo più vulnerabile e causando sensazioni di svuotamento, debolezza e stanchezza.
Risveglia l’autoguarigione
Il tuo corpo ha capacità di autoguarigione e protezione verso l’ambiente esterno e le malattie. Bevendo quotidianamente l’acqua energizzata il tuo benessere, nutri le energie sottili del corpo umano e stimoli le facoltà di auto guarigione dell’organismo.
Stimola memoria e concentrazione
Rigenera la mente per maggiore focus nello studio e nel lavoro. La concentrazione e l’attenzione consumano le tue energie mentali che possono essere ripristinate solo con il riposo e con la ricarica delle proprie energie sottili. Bere acqua energizzata permette di recuperare velocemente oppure mantenere più a lungo.