Purifica la tua casa e l’ambiente in cui vivi con le cards QH2On. Alzare le frequenze delle energie sottili nell’ambiente intorno a te aiuta ad aumentare l’energia vitale del tuo organismo e ti permette di migliorare il sonno e la qualità di vita. A partire da quello che senti come tuo bisogno principale, scopri la card più adatta al tuo percorso energetico.

Basta disturbi del sonno

Purifica la tua casa e l'ambiente in cui vivi - sonno

Il riposo notturno è il momento ideale per ricaricare le energie mentali ed emotive, un sonno disturbato può ridurre notevolmente le capacità di recupero dell’organismo. Oltre origini psico-fisiche, il sonno può essere disturbato da interferenze ambientali dovute all’elettrosmog e ai nodi di Hartmann e Curry.

Proteggiti dalle energie negative

Purifica la tua casa e l'ambiente in cui vivi - energie ambiente

Gli ambienti si impregnano lentamente di tutte le vibrazioni ed energie emesse dalle persone che interagiscono al loro interno. Le energie dei luoghi dove vengono espresse emozioni più dense, come rabbia, paura, tristezza e angoscia, si permeano di energie negative che influenzano l’organismo. Purifica la tua casa e l’ambiente in cui vivi.

Energizza acqua e cibo

Purifica la tua casa e l'ambiente in cui vivi - energizza cibo

Il cibo, oltre a contenere macro nutrimenti, è anche una fonte di energia vitale. Energizzare il cibo e l’acqua ti permette di introdurre più energia nell’organismo. Il processo di energizzazione consente di conservare la freschezza del cibo più a lungo, aumentando le sue proprietà di apporto di energie sottili.

Benessere per cani e gatti

Purifica la tua casa e l'ambiente in cui vivi - benessere per cani e gatti

Gli animali hanno un rapporto semplice ed intuitivo con le energie sottili. Gatti e cani ricercano una ricarica energetica quando hanno necessità e la rifuggono quando la loro energia vitale è al livello corretto. Mettere una ciotola con acqua energizzata e una ciotola con acqua normale gli permette di nutrire i loro campi energetici in autonomia.