Puoi avere la tua sorgente di energia vitale sempre con te. Dentro e intorno al nostro corpo esiste un insieme di energie sottili che, se canalizzate, sono alla base dell’autoguarigione e della tua energia vitale. Accedere a queste energie è possibile attraverso strumenti in grado di energizzare l’acqua, l’ambiente in cui vivi e il tuo campo energetico.

La nostra storia

Da un’esperienza ventennale nel campo delle terapie energetiche e degli studi sulle energie sottili, abbiamo scoperto che alcuni oggetti possono essere programmati per modificare la struttura energetica dell’acqua e dell’ambiente, creando così acqua energizzata e purificando gli ambiente dalle energie pesanti. Creare strumenti efficaci e immediati per energizzare qualsiasi tipo di acqua e l’ambiente intorno a noi, ci è sembrato il modo migliore per condividere la nostra scoperta e permettere a tutti di migliorare il proprio benessere attraverso le energie sottili. SCOPRI TUTTA LA STORIA

I benefici delle energie sottili

[iheu_ultimate_oxi id=”1″]

[iheu_ultimate_oxi id=”2″]

[iheu_ultimate_oxi id=”3″]

[iheu_ultimate_oxi id=”4″]

QH2ON Cards: acqua informata ed energizzata

La soluzione più efficace per avere la tua sorgente di energia vitale sempre con te, sono le cards QH2On. Aumentano esponenzialmente le energie sottili dell’acqua e dell’ambiente con risultati percepibili. Noterai subito come la consistenza dell’acqua energizzata, che sia acqua in bottiglia o di rubinetto, ti apparirà diversa.

La card non sarà in contatto diretto con il liquido ma sotto la bottiglia, il bicchiere o qualsiasi altro contenitore. Una singola card è, senza limiti di utilizzo, in grado di potenziare energeticamente qualsiasi cosa contenga acqua. Incluso te stesso!

QH2ON cards: Aumenta la tua energia vitale

Abbiamo basato le nostre ricerche sul lavoro del Dr. Masaru Emoto. Per oltre 20 anni ha studiato come la struttura molecolare nell’acqua si trasforma quando viene esposta a parole, pensieri, suoni e intenzioni umani. Lo ha fatto attraverso la tecnologia di analisi della risonanza magnetica e fotografie ad alta velocità.

Chi ha provato l’acqua energizzata

[gs_testimonial]

L’acqua come sorgente di energia vitale

L’acqua ci dà vita e possiede proprietà terapeutiche riconosciute per secoli. Sin dai romani, le persone in tutto il mondo hanno usato le qualità terapeutiche dell’acqua per purificare, curare e rilassare il corpo.
L’acqua è in equilibrio dinamico tra gli stati liquido e gassoso ed è il composto più abbondante sulla Terra. Copre oltre il 70% del pianeta. L’acqua ha il potere del costante cambiamento; quando il clima è freddo, cristallizza e congela, con l’aumento della temperatura, vaporizza, quando viene toccata, si increspa.
Compone tra il 65% e il 78% del nostro corpo (a seconda dell’età). Comprende oltre il 70% del nostro cervello, cuore, pelle, muscoli, reni, polmoni e fegato. Anche il 31% delle nostre ossa è acqua. Più acqua perdiamo, più ci deterioriamo e quando arriviamo al 50% di acqua, moriamo. Aumenta la tua energia vitale attraverso l’acqua.