L’acqua energizzata come rimedio contro lo stress

L’acqua energizzata come rimedio contro lo stress agisce sulle energie sottili dell’organismo. Ti carica di energia vitale e ti aiuta ad affrontare le cause dello stress.

Cos’è lo stress

La definizione più comune rimanda allo stress come alla risposta fisica, cognitiva, emotiva a una sollecitazione percepita come eccessiva. In base alla durata dell’evento, è possibile distinguere tra stress acuto, ovvero un evento che si verfica una volta e con durata limitata, stress cronico, ove l’evento stressante è permanente e reiterato. Lo stress cronico ha impatti negativi sulla sfera fisica, emotiva, cognitiva e persino spirituale. Arriva a porsi come un ostacolo al perseguimento degli obiettivi personali.

Lo stress, sia cronico che acuto, porta ad un sovraccarico del sistema: da produzione di flussi di pensieri continui fino a emozioni bloccanti. Lo stress acuto è sano quando si tratta di una risposta fisiologica naturale a stimoli che richiedono una reazione immediata per allontanarci da un pericolo. Quando invece è causato da eventi che mettono a rischio le nostre emozioni e il nostro successo non ha nulla di sano.

Bere acqua energizzata come rimedio contro lo stress

La quantum card The Source permette di ripristinare le energie vitali che vengono bruciate quando siamo sottoposti a stati di stress. Utilizzare The Bridge migliora l’equilibrio, la centratura, il radicamento e permette di smaltire le energie più dense.

L’acqua energizzata come rimedio contro lo stress ripristina la tua energia vitale, la chiarezza mentale ed equilibrio. Tuttavia non può agire direttamente sulle situazioni ed eventi fonti del tuo disagio. La carica di energie sottili ti darà maggiore consapevolezza per gestire gli eventi stressanti ma sarai tu a doverli gestire ed eliminare. L’acqua non agisce sul libero arbitrio e non ti forzerà a cambiare uno stile di vita dannoso. Al contrario, ti metterà nelle migliori condizioni possibili per scegliere la strada più sana per te.

Lascia un commento