Mettere la card sotto al cibo

Puoi mettere la card sotto al cibo, però ricorda che la sua azione necessita un tempo di carica. Caricare il cibo è un’ottima idea, però bisogna usare il giusto metodo per ottenere benefici visibili.Puoi mettere la card nell’ultimo ripiano del frigo, con l’anello bianco rivolto verso l’alto, in modo che emetta le sue frequenze verso l’alto e carichi tutto il cibo del frigo (la sua azione è 2 metri verso l’alto e 2 metri di diametro orizzontalmente). Puoi fare la stessa cosa con la dispensa o in cantina.

Puoi aumentare la carica energetica di qualsiasi cosa contenga acqua, come vino o birra (attenzione però, il gusto degli alcolici non subirà variazioni ma saranno molto meno tossici e quindi saranno più digeribili ma daranno meno euforia).
Attenzione inoltre a non mettere la card sotto cibi caldi, non metterla nel microonde, in forno o sotto bevande calde. Se vuoi caricare minestrone, zuppe, tisane o cibo che contiene acqua ma è cotto al momento puoi fare in due modi, per un risultato migliore è consigliabile il secondo:
1. Usa l’acqua caricata per cucinare
2. Aggiungi una minima quantità di acqua caricata a fine cottura e mescola bene.

Lascia un commento