Perché cards invece di pietre e cristalli energizzati
Scopri perché le cards sono in PVC invece di pietre e cristalli energizzati:
1.Pietre e cristalli perdono l’informazione che viene registrata molto più velocemente delle card in PVC, che se non sono sottoposte a campi elettrici o elettromagnetici forti, possono funzionare perfettamente oltre 5 anni (con maggiore attenzione durano molto più a lungo).
2. Le pietre ed i cristalli emettono una loro frequenza di base, che viene emessa insieme all’informazione caricata, modificando quindi le energie emesse che con il PVC sono sempre precise.
3. Pietre e cristalli assorbono energie dall’esterno e dalla persona che le indossa abitualmente, per funzionare nel modo corretto richiedono quindi manutenzione frequente e non sono adatte ad un uso condiviso. Le card in PVC non richiedono manutenzione e sono adatte alla condivisione, cosa che incoraggiamo sempre e che appartiene alla nostra mission.
4. Le card in PVC sono più comode da utilizzare, sia sotto le bottiglie per informare o caricare l’acqua, sia sotto il materasso o nel frigo o sotto il lettino per massaggi. La loro facilità d’uso rende più semplice includerle nella routine quotidiana e moltiplica gli ambiti in cui possono essere usate.
5. Il PVC non entra MAI a contatto diretto con l’acqua o col cibo, pertanto non c’è alcun tipo di tossicità che viene trasmessa (come invece può capitare se si beve acqua in bottiglia di plastica, soprattutto se esposta al sole).
Leave a Reply