Perdere peso con l’acqua energizzata

L’acqua energizzata può essere un aiuto per perdere peso, tuttavia è importante analizzare le cause del sovrappeso. Analizziamone alcuni e vediamo come agisce l’acqua caricata energeticamente nei differenti contesti.

Per varie cause, come stress, mancanza di autocontrollo, golosità… mangi più del dovuto, la tua attività fisica non è sufficiente a bruciare le calorie in eccesso e con il tempo il peso aumenta. L’acqua caricata energeticamente non ha niente di magico e non modificherà il desiderio di mangiare, anche se, usandola in modo costante, favorisce l’allineamento di mente, corpo, emozioni e spirito, diminuendo, di conseguenza, la fame nervosa che provoca gli eccessi di gola. Questo effetto però si può sicuramente vedere solo con l’uso costante, quindi non basta bere un bicchiere di acqua colma di energia per tenere chiuso il frigo.

Per motivi di tempo, si mangiano snack fuori pasto oppure trovandosi fuori casa, si sceglie la praticità di cibo poco sano, pur di riempire i buchi della fame ed arrivare a fine giornata.
In questo caso l’acqua caricata energeticamente può fare molto di più: basta un litro di acqua energizzato per 48 ore (suddiviso nella giornata) per aumentare notevolmente le energie personali. Un corpo che è carico di forza ed energia ha necessità di molto meno cibo per funzionare.

Questo è il motivo per cui le card the Source sono molto utilizzate durante il digiuno intermittente (dove si può arrivare a consumare un pasto al giorno). Se si può facilmente arrivare a consumare solo un pasto al giorno, sarà ancora più semplice consumare meno snack o alimenti più sani.

Ultima causa sono disfunzioni ghiandolari, assunzione di medicine o condizioni di salute che portano all’aumento di peso. In questo caso l’acqua caricata potrà semplicemente aiutare il corpo nel suo processo di guarigione ed in base all’uso migliorare lo stato di benessere della persona. Come analizzato nei punti precedenti, l’acqua energizzata non procura dimagrimento in modo diretto, bensì migliora le condizioni dell’organismo e lo nutre in modo eccezionale, rendendo necessarie meno calorie durante la giornata. L’uso dell’acqua energizzata per perdere peso deve essere sempre combinato con una corretta alimentazione e consiglio medico.

Lascia un commento