Quando sei molto arrabbiato l’acqua energizzata ti può calmare?

Quando sei molto arrabbiato, l‘acqua energizzata ti può calmare nel momento in cui la frequenza densa associata all’emozione della rabbia si è attenutata.
Se ti trovi in uno stato di profonda alterazione, come forte rabbia o forte paura, emani delle frequenze molto intense a bassa vibrazione. Se vuoi approfondire il tema puoi analizzare la scala di coscienza del Dr. Hawkins, che ha stilato una scala delle frequenze vibrazionali associate alle emozioni. Le forti emozioni, sbilanciano la frequenza portante del tuo corpo, emanando delle onde molto dense che sovrascrivono le frequenze più elevate, come quelle della card, almeno fino a che la fonte emotiva è attiva e sta erogando energia densa.
Sarebbe come riuscire ad ascoltare il suono di un quartetto d’archi, durante un concerto heavy metal. I decibel che fuoriescono dalle casse acustiche, renderebbero sordi a qualsiasi altro suono.Hai mai provato a meditare quando sei nel panico oppure in preda all’ira?

Quando sei in quella posizione energetica non è possibile.
Bisogna aspettare che lo Tsunami sia passato, che l’onda anomala emotiva si sia scaricata
A quel punto potrai di nuovo nutrirti in modo efficace di energie sottili e queste ti aiuteranno a ricostruire i danni dell’uragano.

Bere acqua energizzata quando sei fuori controllo non può frenare la furia delle emozioni e di certo non può andare contro il tuo libero arbitrio o agire diversamente da quello che decidi di fare, dire o sentire, la sua azione è sempre in linea con la tua natura. Quando sei molto arrabbiato e la rabbia perde la sua carica, l‘acqua energizzata ti può aiutare a ripristinare le energie sottili disperse e quindi calmare.

Lascia un commento