Se posizioni la card dal lato sbagliato

Il simbolo dell’anello bianco deve essere rivolto verso l’acqua, se posizioni la card dal lato sbagliato non ci sono effetti negativi ma la carica di energia avverrà più lentamente rispetto ai tempi consueti.

La card trasmette una frequenza che esce da quel punto specifico. Il raggio di azione è 2 metri, con una riduzione dell’effetto in base alla distanza di circa il 50% per ogni metro di distanza.

L’effetto della card non è solo verso l’alto ma anche orizzontale, sempre con un raggio di 2 metri. Se la card viene messa al contrario, l’energia viene in parte dispersa nell’ambiente e in parte si accumula nella zona della card.

scopri le cards
Simbolo da mantenere in direzione dell’acqua

Se posizioni la card dal lato sbagliato, l’acqua viene caricata quindi molto più lentamente, per effetto dell’energia di riverbero che si accentra intorno alla card.Importante sottolineare che da lato del simbolo (opposto al cerchio bianco) non c’è emissione di energia negativa e non c’è prelievo di energia, quindi non ci sono effetti negativi nel mettere la card in modo opposto, ma solo un rallentamento significativo del processo di carica.

Lascia un commento