The Gate

The Gate purifica e converte le energie negative del tuo smartphone trasformandole in energie benefiche per l’organismo.
I campi elettromagnetici degli smartphone, a distanza ravvicinata, creano interferenze con le energie del corpo umano e le persone più sensibili e percettive manifestano fastidi o malessere in presenza di questi strumenti.

Il corpo umano è in grado di sviluppare delle difese verso gran parte di queste frequenze dannose, tuttavia queste ultime aumentano il dispendio di energie sottili e ne ostacolano la ricarica.

The Gate converte una parte delle energie dannose, provenienti dallo smartphone, in energia diretta alle difese naturali del corpo umano. Ripristina le naturali difese del corpo verso i campi elettromagnetici e crea una fonte di energia vitale che mantiene elevate le risorse e le difese del corpo.

Caratteristiche d’uso

Durata media della card1 anno
Raggio di efficacia3 metri
Come usarlaAnello bianco a contatto col telefono

Caratteristiche tecniche

Materiale: PVC
Dimensioni: 54 × 86 mm
Serie: PRG 002

The Gate è indicata per chi passa molto al telefono o vicino al telefono. The Gate purifica e converte le energie negative del tuo smartphone. Test kinesiologici hanno dimostrato che un telefono protetto con The Gate risulta più positivo per l’organismo di un telefono normale e di un telefono spento. Il corpo di ogni essere vivente è uno strumento in grado di valutare sia le energie sottili che i campi energetici positivi per il suo benessere o negativi.
Puoi effettuare tu stesso questa prova utilizzando un semplice autotest kinesiologico, potrai così vedere che il tuo corpo sceglie The Gate.

Vuoi provare The Gate in anteprima? Scrivici per sapere come