The Source 20x

Le energy card della serie The Source 20x sono ideali per iniziare a provare i benefici dell’acqua energizzata e informata a un prezzo contenuto. Le card QH2On, sono l’unico dispositivo che lavora su tutti i corpi energetici.

Emettono una frequenza vibrazionale che carica energeticamente l’acqua, ne aumenta la coerenza e riduce il tempo necessario a informarla. Basteranno 10 minuti per creare acqua informata.

Come usarla

Usarla è molto semplice: posiziona la card sotto un bicchiere, una bottiglia o una contenitore e la card inizierà a migliorare la tua acqua. Bere regolarmente l’acqua caricata energeticamente infonde energia e benessere, lavorando sui propri bisogni energetici. Bere acqua informata ti aiuta a sintonizzarti con le energie specifiche che hai scelto per aiutarti a superare le difficoltà della giornata e a schiudere il tuo potenziale energetico.

Caratteristiche

La energy card non richiede manutenzione ed emette costantemente la sua frequenza fino a che non viene deteriorata (in media 7 anni), grazie a questo la card può essere utilizzata continuamente ogni ora del giorno, senza che la sua energia si scarichi.

Carica energetica acqua*20
Durata media della card7 anni
Carica minima acqua5 minuti
Carica massima acqua2 ore
Raggio d’azione1 metro
MaterialePVC
Dimensioni54 × 86 mm
Card nella confezione1
*Il valore energetico dell’acqua di rubinetto è 1

Funziona davvero?

Creare acqua informata con The Source 20x

L’acqua informata si può creare facilmente a casa propria in 24/48 ore, utilizzando semplicemente un foglietto di carta e una matita. Con l’aiuto della quantum card la creazione dell’acqua informata impiega solo 10 minuti, puoi verificare semplicemente il funzionamento della tua quantum card utilizzando l’autotest muscolare, una tecnica semplice da imparare e che puoi eseguire a casa, senza strumentazione accessoria.

Creare acqua energizzata con The Source 20x

L’acqua caricata energeticamente acquisice livelli vibrazionali più elevati. L’acqua posta sopra la card verrà sempre caricata energeticamente tramite le energie sottili che provengono da quest’ultima. Usarla è molto semplice: posiziona la card sotto un bicchiere, una bottiglia o una contenitore e l’acqua inizierà ad aumentare la sua carica energetica. Dopo 5 minuti l’acqua avrà già migliorato la sua frequenza vibrazionale, per raggiungere il massimo risultato basterà attendere 2 ore (la sua carica energetica sarà migliorata di 20 volte). Per ottenere i benefici dall’acqua energizzata è necessario berla regolarmente, almeno un bicchiere al giorno, dopo alcune settimane si noteranno i primi benefici.

Contattaci per info su dove trovarla