The Source 7000x

The Source 7000x è una energy card che lavora su tutti i corpi sottili dell’uomo. Emette una frequenza che imprime la massima carica di energia sottile all’acqua, alza la frequenza vibrazionale, rende più coerente la struttura e riduce a meno di un secondo il tempo necessario a informare l’acqua.

A chi si rivolge

The Source 7000x è la soluzione più efficace per informare ed energizzare l’acqua. Una card particolarmente indicata per chi già usa acqua informata e vuole sperimentare i benefici l’acqua caricata con energie sottili.

Come usarla

Usare The Source 7000x è molto semplice: posiziona la card sotto un bicchiere, una bottiglia o una contenitore e l’acqua raggiungerà la massima energia. Dopo 5 minuti l’acqua avrà già aumentanto la carica di energie sottili fino al tempo massimo di 48 ore in cui avrà raggiunto il suo massimo potenziale. Bere regolarmente l’acqua caricata energeticamente infonde energia e benessere, lavorando sui propri bisogni energetici.

Caratteristiche

La card non richiede manutenzione ed emette costantemente la sua frequenza fino a che non viene deteriorata (in media 7 anni), grazie a questo la card può essere utilizzata continuamente ogni ora del giorno, senza che la sua energia si scarichi.

Carica energetica acqua*7000
Durata media della card7 anni
Carica minima acqua5 minuti
Carica massima acqua48 ore
Raggio d’azione2 metri
MaterialePVC
Dimensioni54x86mm
Card nella confezione1
*Il valore energetico dell’acqua di rubinetto è 1

Funziona davvero?

Creare acqua informata con The Source 7000x

L’acqua informata si può creare facilmente a casa propria in 24/48 ore, utilizzando semplicemente un foglietto di carta e una matita. Con l’aiuto della quantum card The Source 7000x la creazione dell’acqua informata è istantanea per qualsiasi quantità e tipologia: dall’acqua corrente di casa tua a prodotti confezionati.

Creare acqua energizzata con The Source 7000x

L’acqua posta sopra la card verrà sempre caricata energeticamente tramite le energie sottili che provengono dalla card. Queste ultime inizieranno ad aumentarne la frequenza energetica dopo i primi 5 minuti di esposizione fino a un massimo di 48 ore. Le energie sottili dell’acqua caricata aumenteranno fino a 7000 volte. rispetto alla normale acqua di rubinetto. The Source trasmette all’acqua la massima energia possibile.

Contattaci per info su dove trovarla

Lascia un commento