Vortex

Vortex purifica le energie della tua casa e dell’ambiente circostante. La casa e gli ambienti dove si lavora o si incontrano persone, trattengono energie negativi, detriti emozionali ed energie pesanti rilasciate durante le interazioni personali.

Le persone più percettive, i bambini e gli animali, riescono a percepire chiaramente un’ambente energeticamente malsano. Vortex purifica l’energia di un luogo entro un raggio di 5 metri, convertendo le energie pesanti in energie positive per il tuo organismo.

Caratteristiche

Durata media della card7 anni
Raggio di purificazione ambiente5 metri
MaterialePVC
Dimensioni54 × 86 mm
Card nella confezione1

Purificare l’energia dell’ambiente

Posiziona Vortex nel luogo che vuoi purificare energeticamente, anche sotto il materasso, sotto la sedia o la poltrona, sul pavimento al centro della stanza o sotto il lettino da massaggi. La card purificherà l’ambiente in modo continuativo e riequilibrerà le energie sottili.

Vortex è indicata per chi passa molto tempo in ambienti carichi di emozioni forti. Come lo studio del terapeuta che dove vengono librate emozioni represse, la sala riunioni dove avvengono scontri forti tra opinioni e personalità differenti, il grande ufficio con molti dipendenti insoddisfatti che giorno dopo giorno creano una cappa di energie sempre più densa, la stanza da letto dove si sono consumati litigi, la sala d’aspetto dove si sono accumulate ansie e nervosismi. Ogni luogo mantiene memoria delle energie che ivi sono espresse, Vortex purifica le energie della tua casa e dell’ambiente in modo costante, trasformandole in energie salutari e ad alta frequenza vibrazionale.

Contattaci per info su dove trovarla

4 Commenti

  • andrea
    Inviato Marzo 10, 2021 4:24 pm 0Likes

    ciao
    ho visto che esiste il Vortex Serie: PRG 002
    di cosa si tratta ? ho visto che spiegate solo la serie 1
    grazie

    • QH2ON
      Inviato Marzo 14, 2021 12:04 am 0Likes

      Ciao, Vortex ha come codice PRG001, il PRG002 corrisponde ad una card che ha già terminato la fase di sperimentazione e che per adesso distribuiamo alla clientela più interessata che già fa utilizzo di altre tipologie di card in modo efficace. PRG002 è il codice della card “The Gate”. Mentre Vortex è specifica per la trasformazione delle energie ambientali, The Gate lavora esclusivamente sulle energie degli smartphone, per approfondire ogni dettaglio puoi scriverci a [email protected] o via whatsapp (numero nella pagina contatti).

  • rebecca
    Inviato Gennaio 5, 2022 6:47 am 0Likes

    Ciao, ho appena acquistato Vortex per iniziare ad avvicinarmi a questa esperienza. Vorrei sapere se posso provare a usarla anche per l’acqua o se agisce esclusivamente sull’ambiente, e se anche per l’ambiente va posizionata col decagono verso l’altro (nella confezione non c’erano istruzioni, solo la card). Avrei preso volentieri The Source 20x per provare l’acqua energizzata, ma al momento è esaurita. Grazie.

    • 1bhy1
      Inviato Gennaio 25, 2022 4:04 pm 0Likes

      Ciao Rebecca, ti ringraziamo per aver scelto le card Q2HOn e per il commento. E’ sufficiente, come hai individuato, posizionare Vortex con il decagono verso l’alto nell’ambiente che desideri purificare energeticamente.
      Ti faremo sapere quando The Source 20X sarà di nuovo disponibile. Siamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda o commento.

      Il Team QH2On

Lascia un commento