Testare l’efficacia dell’acqua energizzata con la chinesiologia

Se conosci un operatore di chinesiologia puoi testare l’efficacia dell’acqua energizzata attraverso un test di preferenza muscolare e due bottiglie uguali, non importa il materiale.

1. Prendi una bottiglia d’acqua e versane metà in una bottiglia e metà nell’altra.
Avrai due bottiglie uguali, riempite con la stessa identica acqua.
Potresti comprare due bottiglie d’acqua della stessa marca, ma non avresti la sicurezza che l’acqua fosse davvero identica. E’ importante fare il test in modo scrupoloso, così puoi toglierti ogni dubbio.

2. Metti una delle due bottiglie sopra la quantum card, con l’anello bianco rivolto verso l’alto. Lasciala a caricare almeno qualche ora, in modo che la carica energetica aumenti molto. Più lasci l’acqua sopra la card e più aumenterà la sua carica di energia sottile. (fino a un massimo di 48 ore). (fino a un massimo di 48 ore).

3. Metti l’altra bottiglia ad una distanza di almeno due metri dalla quantum energy card. La card ha un raggio d’azione di 2 metri, se non la tieni a distanza avrai tutte e due le bottiglie cariche di energia. (per un test fatto bene, cerca di non mettere nessuna delle due bottiglie vicino a elettrodomestici o fonti di calore o sotto la luce diretta solare)

4. Dopo che una delle due bottiglie d’acqua sarà caricata energeticamente, con l’aiuto del chinesiologo, effettua un test di preferenza. Questo test ti permette di capire quale delle due tipologie di acqua fa meglio al tuo corpo. Quale lo fa stare meglio.

5. Dopo aver visto con gli occhi che il corpo preferisce l’acqua energizzata con le cards QH2On, fai un secondo test. Chiedi al tuo chinesiologo di effettuare una valutazione bioenergetica dei tuoi corpi sottili e dei centri energetici e ogni tipo di test di valutazione del tuo benessere.
Scrivi tutti i risultati su un foglio di carta!

6. Ora bevi un bicchiere d’acqua, attendi qualche minuto, bevi un secondo bicchiere d’acqua e poi ripeti i test di valutazione, scrivi su un altro foglio di carta i risultati ottenuti.

7. Confronta i risultati e divertiti a spiegare al tuo chinesiologo come sia stato possibile.

Nota: se vuoi puoi imparare un semplice test di chinesiologia, noto come test muscolare, detto anche O Ring (scritto anche O’ring). Trovi molti tutorial su youtube, con un po’ di pratica non sarà difficile effettuare questi test in autonomia e poter verificare l’efficacia delle quantum card e i suoi effetti. Attraverso l’O Ring o la chinesiologia puoi estare l’efficacia dell’acqua energizzata.

Lascia un commento